Augmented Office on Quest3 (AR multiplayer + IOT + NFT POAP) - Metagate

Augmented Office on Meta Quest 3 (1° MR multiplayer + IOT + NFT POAP)

Uno dei punti fondamentali per cui Metagate ha deciso di concentrarsi sulla Realtà Aumentata rispetto alla VR è un aspetto molto semplice. Nella AR/MR, miglioriamo il mondo reale senza essere costretti a dedicare tempo e spazio per entrare in altri mondi.

Per Metagate, AR / XR saranno la nuova interfaccia di molte tecnologie emergenti come Web3, AI e IOT e questa nostra visione si allinea con le nuove definizioni dell'Industria 4.0.

Quindi, ora stiamo cercando di integrare queste tecnologie nei visori Meta Quest 3 e in questo video forniamo una dimostrazione di cosa potrebbe significare combinare AR/XR con altre tecnologie come IOT e NFT POAP.

Sì, troviamo il Meta Quest 3 "migliore" del VisionPRO in termini di costo, peso, tracciamento delle mani e gestione degli occhiali.

Vediamo come lo sviluppo stia procedendo molto velocemente negli ultimi mesi, sorprendendo anche noi. Ad esempio, non ci aspettavamo una risposta così positiva al tracciamento delle mani che invece è molto reattivo e capace di abbattere le barriere dettate dai joystick!

Infine, il multiplayer per creare esperienze collaborative di base (come giocare a scacchi nello stesso posto!) effettivamente sblocca un numero infinito di casi d'uso che siamo ansiosi di sviluppare!

Il meglio deve ancora venire!!

 

Retour au blog

Laisser un commentaire

Veuillez noter que les commentaires doivent être approuvés avant d'être publiés.