Augmented Office on Quest3 (AR multiplayer + IOT + NFT POAP)

Augmented Office on Quest3 (AR multiplayer + IOT + NFT POAP)

Uno dei punti fondamentali per cui Metagate ha deciso di concentrarsi sulla Realtà Aumentata rispetto alla VR è un aspetto molto semplice. Nella AR, miglioriamo il mondo reale senza essere costretti a dedicare tempo e spazio per entrare in altri mondi.

Per Metagate, AR / XR saranno la nuova interfaccia di molte tecnologie emergenti come Web3, AI e IOT e questa nostra visione si allinea con le nuove definizioni dell'Industria 5.0.

Quindi, ora stiamo cercando di integrare queste tecnologie nei visori Meta Quest3 e in questo video forniamo una dimostrazione di cosa potrebbe significare combinare AR/XR con altre tecnologie come IOT e NFT POAP.

Sì, troviamo il Quest3 "migliore" del VisionPRO in termini di costo, peso, tracciamento delle mani e gestione degli occhiali.

Vediamo come lo sviluppo stia procedendo molto velocemente negli ultimi mesi, sorprendendo anche noi. Ad esempio, non ci aspettavamo una risposta così positiva al tracciamento delle mani che invece è molto reattivo e capace di abbattere le barriere dettate dai joystick!

Infine, il multiplayer per creare esperienze collaborative di base (come giocare a scacchi nello stesso posto!) effettivamente sblocca un numero infinito di casi d'uso che siamo ansiosi di sviluppare!

Il meglio deve ancora venire!!

Per il video delle nostre esperienze seguici su Instagram Twitter

I nostri riferimenti li trovi sul Linktree, mentre su Welook i nostri NFT POAP.

By Marco Pizzini (con la gentile collaborazione di OpenAI chat)

Glossario

 If you want to support us:

1. buy one of our wearables HERE on Over the Reality
2. become our sponsor filling the FORM or Contacts us

PS. se non hai visto il nostro video sugli Avatar NPC in AR con AI... devi farlo!

 

 

Retour au blog