Perchè abbiamo scelto OVER? - Metagate

Perchè abbiamo scelto OVER?

Come metaverso per avvicinare il mondo Business al metaverso abbiamo scelto OVER the Reality (OVR) per diversi motivi sia tecnici della piattaforma e del progetto, sia più manageriali e di gestione del progetto stesso da parte del team di lavoro.

Abbiamo analizzato diversi progetti di Metaverso analizzandoli sotto diversi aspetti e alla fine abbiamo scelto OVER in particolare per 3 caratteristiche:

1. Vision

2. Transparency

3. Usability

VISION: molto semplicemente non ci sono altri attori sul mercato che siano andati oltre la promessa di coniugare VR e AR. Oltre a ciò OVER abbraccia pienamente le filosofie proprie del Web3, ponendosi come una tela bianca su cui altri operatori possono creare le proprie opere d'arte.

TRANSPARENCY: di OVER sono pubblici sia il team, sia la roadmap, sia le statistiche. Tutto iò permette anche a terzi di poter programmare in un mondo che si evolve ad un tasso di crescita esponenziale.

USABILITY: l'usabilità di OVER si esprime sia nei bassi costi di accesso, sia nel doppio builder 3D (su browser e su Unity), sia perchè si appoggia al protocollo decentralizzato IPFS, sia per l'adozione di Polygon come blockchain per i propri NFT e token (OVR), ma soprattutto per la filosofia del team che pone l'interoperabilità come elemento centrale della propria crescita. Ciò sta consentendo a OVER di integrare una moltitudine di use-cases, ad una velocità impensabile per altri progetti. Infine il fatto che sia Smartphone-First e che non utilizzi al momento visori è anti-intuitivo ma permette una diffusione molto più capillare. I visori arriveranno comunque.

Per il video delle nostre esperienze seguici su Instagram Twitter

I nostri riferimenti li trovi sul Linktree, mentre su Welook i nostri NFT POAP.

By Marco Pizzini (con la gentile collaborazione di OpenAI chat)

Glossario

 If you want to support us:

1. buy one of our wearables HERE on Over the Reality
2. become our sponsor filling the FORM or Contacts us

 

Torna al blog