Scopri Holonexia: Innovazione e Cultura tra VR, AR e MR

Scopri Holonexia: Innovazione e Cultura tra VR, AR e MR

spotify-metagate

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi una realtà amica con Metagate collabora da un po' di tempo, Holonexia.

Holonexia è la prima associazione italiana ad adottare appieno VR, AR e MR per un’innovativa promozione culturale. In un panorama privo di enti dedicati a supportare eventi socio-culturali basati su queste tecnologie, Holonexia si distingue come un pioniere, offrendo un sostegno unico alle organizzazioni che impiegano realtà immersive come principali strumenti di comunicazione e interazione.

Fondata dai creatori delle community di VRchat Italia Official e MetaComitivaVR, Holonexia rappresenta un punto di riferimento strutturato per chi esplora media immersivi e il metaverso, con l’obiettivo di raccogliere, informare e diffondere l’uso delle realtà immersive nella vita quotidiana e professionale. L’associazione unisce reale e digitale, rivolgendosi sia a neofiti sia a professionisti, e offre approfondimenti sui temi emergenti per preparare il pubblico al prossimo grande cambiamento tecnologico.

Attraverso eventi, conferenze e workshop, Holonexia esplora il potenziale di queste tecnologie in ambito artistico, educativo e professionale, offrendo esperienze che non solo informano, ma coinvolgono e ispirano.

Ti stai chiedendo se può fare per te? Holonexia si rivolge principalmente a professionisti, creativi, tecnici ma anche ad appassionati che vogliono conoscere e sfruttare le realtà immersive per socializzare, imparare cose nuove e abituarsi a usare queste realtà nel quotidiano.

Se sei interessato (o se vuoi iscriverti all'associazione!) vai sul sito Holonexia.

 Holonexia_

I nostri riferimenti li trovi sul Linktree or contact us!

Tutti i nostri eventi certificati tramite NFT POAP.

By Marco Pizzini 

Glossario

Se vuoi supportarci visita il nostro shop!

 

 

 

Retour au blog

Laisser un commentaire

Veuillez noter que les commentaires doivent être approuvés avant d'être publiés.