Osservatorio "Extended Reality e Metaverso" al Polimi

Osservatorio "Extended Reality e Metaverso" al Polimi

Oggi ufficializziamo la partecipazione di Metagate agli Osservatori Digital Innovation e in particolare all'osservatorio "Extended Reality e Metaverso" !!

 

Come Metagate da un anno ormai prediligiamo proprio lo sviluppo di soluzioni in RealtàAumentata e in particolare sulla piattaforma di Over the Reality.

Su questo metaverso abbiamo compreso le opportunità dello sviluppo su web3 e l'importanza della geolocalizzazione delle esperienze XR.

 

Dalla sperimentazione concreta di queste tecnologie ci siamo sempre più convinti dell'importanza del layer reale sotto quello digitale, al punto da coniare un'espressione che ci è molto cara: backtoreal !!

 

Date queste premesse non potevamo non partecipare ad un Osservatorio così in target e dal quale cercheremo di carpire in quale direzione vada il mercato e soprattutto quali siano i KPIs di interesse e rilevabili al momento.

 

Sarà anche un'occasione unica per interagire con importanti attori del mercato e poter contaminare un Blueocean come questo, proprio partendo dagli usecase concreti realizzati internamente a Metagate.

Per il video delle nostre esperienze seguici su Instagram Twitter

I nostri riferimenti li trovi sul Linktree, mentre su Welook i nostri NFT POAP.

By Marco Pizzini (con la gentile collaborazione di OpenAI chat)

Glossario

Retour au blog