Rush OVER Hexagon by Metagate (Fortnite map)

Rush OVER Hexagon by Metagate (Fortnite map)

 Abbiamo realizzato una mappa su Fortnite!

Codice dell'esperienza: 7990-1749-2814

Video trailer qui!

“Rush OVER Hexagon” è l’isola Fortinite sviluppata da The Metagate.
I giocatori, divisi in due squadre, hanno l'obiettivo principale di raccogliere monete lungo il percorso, che si distinguono per il loro design ispirato al logo di "Over the Reality". Questa caccia al tesoro non è però un semplice raccogliere monete: i giocatori devono anche affrontare le guardie e le squadre avversarie in intense battaglie strategiche. La conquista della moneta d'oro finale rappresenta l'apice della sfida: il suo possesso segna la conclusione della partita (oltre a dare un notevole bottino in punti).


Quest'isola offre un mix entusiasmante di esplorazione, combattimento e strategia, invitando i giocatori a immergersi in un mondo dove abilità, ingegno e cooperazione sono essenziali per ottenere la vittoria finale.

Particolarità: l'isola a forma esagonale e la raccolta degli "OVR" vuole richiamare la roadmap di Over the Reality e sensibilizzare la community di Fortnite su tale progetto.

 Metagate Fortnite

Questa mappa su Fortnite è stata sviluppata da Metagate per diversi motivi che proviamo a raccontarvi di seguito:

1. Studiare il mercato: ci sono davvero tante piattaforme utilizzabili ad oggi e tutte hanno punti di forza e di debolezza. Conoscerli è sicuramente un vantaggio per non adare a proporre features su di una piattaforma quando potrebbe esserce una seconda più performante. 

2. Imparare a programmare: sviluppare su di una piattaforma per la prima volta, non è per niente come la seconda. L'apprendimento è sicuramente molto veloce se si ha buona volontà, ma il gradino di ingresso è comunque sempre presente ed è bene superarlo il prima possibile.

3. Spunti: a volte dallo studio di una piattaforma si riescono a risolvere problemi che invece ci si sta trascinando da qualche altra parte!

4. Suggerimenti: studiare a questo livello il mercato ci permette di fornire un miglior servizio di advisory sia al cliente che alle piattaforme stesse suggerendo possibili miglioramenti e bug e stringendo i legami con il team

5. Coinvolgere: uno dei segreti di alcune piattaforme di altri settori è stato quello di riuscire a intercettare il traffico utenti da altre piattaforme più avanti e nel campo dei metaversi sicuramente gli utenti si trovano sulle piattaforme web2 di Fortnite e Roblox (su cui abbiamo già realizzato una altra nostra esperienza). In questo caso proviamo a portare attenzione a Over the Reality con l'ecosistema di esperienze AR che vi abbiamo sviluppato sopra.

6. Collaborazioni: avere a disposizione uno spazio nostro su diverse piattaforme ci permette di sfruttarli a seconda dell'occasione per collaborazioni o eventi (o giochi multi-metaverso...)

7. Giocare: se tutto ciò non bastasse ammettiamo non essere troppo spiacevole testare uno gioco!!

 

Per il video delle nostre esperienze seguici su Instagram Twitter

I nostri riferimenti li trovi sul Linktree, mentre su Welook i nostri NFT POAP.

By Marco Pizzini (con la gentile collaborazione di OpenAI chat)

Glossario

 If you want to support us:

1. buy one of our wearables HERE on Over the Reality
2. become our sponsor filling the FORM or Contacts us

 

 

Regresar al blog